martedì 7 aprile 2015

[OPERAZIONE SMALTIMENTO - USO&CONSUMO CONSAPEVOLE]: Gli esauriti #3 MARZO

Nuovo mese concluso, nuovo stock di prodotti che abbandonano mensoline da doccia e sportelli della toilette per recarsi..... altrove =D

Come al solito, il freddo e il clima grigiuzzo non mi hanno invogliata a prendermi gran cura di me, giusto il minimo sindacale via! Ma son stata brava lo stesso (fatemelo un applausino ino su!).

Foto di gruppo dei compagni di viaggio che ci abbandonano:
.....e vediamoli per categoria:

CORPO: 

- BAGNOSCHIUMA DOVE RIVITALIZZANTE / NEUTRO ROBERT MONOI & COCCO / CREAM OIL DOVE
non si nota per niente che apro confezioni diverse perchè per me anche il bagnodoccia è questione di umore. Il preferito della tripletta è stato senza dubbio il MONOI & COCCO  linea BIOLIFE di NEUTRO ROBERTS. Il profumino di monoi sovrasta nettamente quello di cocco, che potrei dire essere inesistente ed è proprio godurioso. Se si gradisce aria d'estate anche in pieno inverno!
- OLIO LAVANTE ALOE VERA E OLIO DI MACADAMIA ANTOS - SAMPLE: 
profumazione gradevole, bella consistenza non eccessivamente untuosa ma molto leggera, che lascia la pelle morbida senza bisogno urgente di crema dopo. Potrei valutare un acquisto se non avessi quelle millemila confezioni da ultimare;
- MAISENZA LUSH 240g: 
dopo aver usato e amato la fragranza e il potere esfoliante e idratante di MAISENZA, ho sentito il bisogno di una confezione grande per scrubbare felicemente anche il corpo. Ovviamente se ne consuma di più, ma almeno non ho superato di molto il pao. Serve che tessa le sue lodi?!
- CREMA PIEDI E GAMBE - ALKEMILLA:
seconda confezione di questa spettacolare crema effetto freddo. Ne parlavo meglio un pò di tempo fa....

VISO:

- IDROLATO ALLA LAVANDA HIBRIDA - LA SAPONARIA:
la lavanda potrà avere un sacco di benefici effetti sulla pelle mista e sui pori dilatati, ma non gradisco per niente l'odore di questo idrolato. Preferisco sentirmi un pollo arrosto e usare quello alla salvia, ma questo odore non mi piace proprio! 
- ANGELI A FIOR DI PELLE - LUSH:
scrub lenitivo e idratante a base di rosa di Damasco, lavanda e mandorle. Il profumo è ni, dolciastro ma non troppo gradevole. Nota positiva: la sensazione di idratazione che si prova appena lo si sciacqua.
- EAU MICELLAIRE DEMAQUILLANTE - SEPHORA: 
economica e discreta come acqua micellare. Confrontata ad altre low cost che mi hanno fatto bruciare gli occhi, la trovo la migliore. Fa il suo sporco lavoro e ne avevo parlato anche il mese scorso
- DISCHETTI CONAD:
non hanno grandi qualità ma posseggono quelle che piacciono a me. Economici, confezione pratica, compatti che non si sfilacciano. Pollice su!
- BRUSH CLEANSER KIKO:
il primo prodotto per pullire i pennelli da make-up che acquisto e finisco. Abbastanza soddisfatta. Pulisce i pennelli tra un bagnetto e l'altro e le setole non ne escono nè indebolite nè croccanti. Seconda confezione già presa.
- CEROTTINI PURE SKIN NOSE STRIPS - ESSENCE:
i miei cerottini naso del momento. Citati anche qui!

CAPELLI:

- SHAMPOO SPEEDY HAIR - BIOPOINT:
shampoo sample di quelli che si trovavano su Donna moderna la scorsa estate. Profumo di pesca buonissimo. Potere idratante discreto, ma senza balsamo non posso vivere. Quindi....
- GEL ULTRA FORTE - PROKRIN:
non avrà un buon inci ma se lego i capelli voglio che tengano fermi e non svolazzino facendomi sembrare un barboncino impazzito (succede soprattutto con quei capellazzi corti all'attaccatura del viso). Pratico da usare e portare in trasferta.
- BALSAMO LINO & ALOE - TEA NATURA:
discreto balsamo dal profumo dolce e gradevole, buona azione districante e duratura. Peccato che sia molto liquido e se ne sprechi un bel pò. 

Bon, facciamo ciaociao a questi prodottini e apriamo le selezioni per i nuovi arrivi =)

Baciottolini <3

Nessun commento:

Posta un commento