martedì 3 marzo 2015

[IN LOVE WITH]: #2 febbraio

Buon"nuvoloso"giorno e ben trovate/i!

Anche oggi appuntamento col preferito del mese, in questo caso di febbraio (sempre per mantenere un ordine cronologico!).

Credo proprio di non aver dubbi riguardo al prodotto in questione perchè non ho dovuto pensarci neanche un poco: the winner is....

CK ONE - EAU DE TOILETTE CALVIN KLEIN


L'ho amato da subito, dalla prima volta che l'ho sentito in una fialetta spray omaggio di una profumeria, con quella sua fragranza pungente e speziata con sentore di limone/agrumato, frizzante, fresco, buonissimo, lo riconoscerei ovunque tra la folla, (tipo cane da tartufo).
Ultimamente ho trovato nelle profumerie La Gardenia questa graziosa confezione da borsa, ovviamente più abbordabile economicamente, ma dalla durata estremamente irrisoria se non si ha già un versione "normale". La prima mini-confezione mi è durata tipo una settimana, mentre la seconda l'ho custodita più gelosamente e usata con maggiore parsimonia, tant'è che ne manca davvero poco perchè evito di sprecarla.

Lo ADORO, posso dire che è il "mio" profumo. Nonostante ci siano altre essenze che mi sono rimaste nel cuore, e che ancora prediligo a seconda della stagione o dell'occasione, se devo pensare al profumo per eccellenza, quello che vorrei indossare sempre, portarmi su un'isola deserta, salvare dalla torre in fiamme, rimango fedele a LUI! E' fresco, sa di buono, di frizzantino, di positivo, di giornate allegre e soleggiate, di allegria e vitalità. Per me è l'essenza quotidiana, quella senza pretese, forse non è da "occasione" (sempre che ci sia un profumo delle grandi occasioni), quella che ce l'ho addosso e mi sento BENE.

Ne ho usato anche altre versioni.... una L.E. vagamente tropicale, mai finita; la versione nera CK BE; un sample invernale omaggio di Sephora CK RED, ma in genere non sono favorevole alle limited temporanee che snaturano l'essenza di base, fortunatamente  senza riuscire a spodestare l'originale! 

E voi? Qual'è il vostro profumo del cuore o preferito del mese?!

Fatemi sapere! 

Bacini =)

Nessun commento:

Posta un commento