sabato 24 agosto 2013

...l'estate sta finendo....?!

Penultimo sabato di agosto.
Qui nel profondo sud della Sicilia le temperature sono ancora abbastanza estive, rispetto ai giorni scorsi la temperatura è pure afosetta, ottima per poter approfittare ancora di un bel mare! La foto l'ho scattata lunedi mattina sul presto, data la carnagione diafana della mia mamma non possiamo andarci assieme negli orari in cui solitamente posso andarci io, così ho potuto approfittare di un mare così bello, piatto... da risveglio =) Meraviglioso !
Programmi per il pomeriggio !? Boh! Ci starebbe un giretto al mare, o uno per negozi, ma in entrambi i casi al mio rientro dovrei trovarmi a fare assurdi giri per parcheggiare, dato che oggi mettono il doppio senso di circolazione nella strada di casa mia, per la festa della parrocchia =)
Eeeeeeeeeee vabbè! Vorrà dire che mi dedicherò un bel pò a me stessa, tutto a base di relax ! 
Quasi quasi sperimento qualche nuova nail art.... a più tardi per il risultato !

Nessun commento:

Posta un commento