giovedì 22 agosto 2013

Lavori in corso !!!

Ahhhh che soddisfazione!
La mia paginetta su facebook prende forma, gli album crescono, piano piano sto dando forma alle mie idee, e soprattutto gli sto dando un ordine, cosa non semplice per me! Chi mi conosce lo sa, sono una "diversamente ordinata", circondata da montagne su montagne di riviste, libri, volantini, tutto rigorosamente impilato e pronto a crollare, tenuto su da un equilibrio moooolto precario! Ma alla fine, quando mi serve qualcosa, riesco sempre a ritrovarlo... ovviamente alla base delle montagne di carta =). Mi ripeto sempre che poi, poi, poi sistemerò... ora non ho tempo... ho altro da fare, tanto che ci vuole... (seeeeeee......!!!).
Per adesso mi dedico al mio blog e alla mia paginetta, che mi rilassano e mi divertono taaaaanto =)

Nessun commento:

Posta un commento